Finiscono le piogge, ma il sole torna solo mercoledì

Dopo il terribile weekend di ponte che ha portato danni e morti in Italia e diasagi a Varese, sta per tornare il tempo asciutto

pioggia a varese (foto di repertorio)Con la notte del 2 novembre dovrebbe finire il weekend di maltempo che ha portato danni e morti in tutta Italia, e si è abbattuto, benchè in misura minore, anche nella nostra provincia. Secondo le previsioni del centro Geofisico prealpino per la giornata di martedì, dopo le ultime residue e deboli piogge nella notte su tutta la regione, è previsto cielo coperto con piogge residue solo sulla Lombardia Est. Il tempo diventerà via via asciutto ovunque.

Il sole tornerà definitivamente solo nella giornata del 3 novembre: per mercoledì ci saranno ancora alcuni passaggi nuvolosi in mattinata, poi via via ben soleggiato ovunque. Foschia e banchi di nebbia sulla pianura in serata. Le temperature minime saranno in calo, per le massime invece è previsto un aumento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore