Galli: “Aspetto dal Pdl il nome del nuovo assessore”

Lo ha dichiarato il presidente della provincia in riferimento al posto vacante nella giunta di Villa Recalcati lasciato da Renzo Azzi. "Nessuno scontro tra Lega e Pdl"

«Aspetto che il Pdl mi indichi il nome dell’assessore provinciale mancante e io provvederò a nominarlo. Non ci sono scontri all’interno della giunta come è stato annunciato da alcuni giornali: siamo solo in attesa di avere l’indicazione di chi dovrà ricevere l’incarico, finché il Pdl non dice il nome io non posso fare niente». Lo ha precisato il presidente della provincia di Varese, Dario Galli, a margine di una conferenza stampa dedicata alla Regio Insubrica. Il riferimento è al posto di assessore provinciale lasciato da Rienzo Azzi che lasciò la giunta di Villa Recalcati per incompatibilità dopo la nomina a consigliere regionale del PdL. Azzi rivestiva l’incarico di "Assessore provinciale a Sicurezza e Protezione civile", le funzioni dell’assessorato sono affidate al presidente Galli fino alla nomina di un nuovo assessore. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.