In piazza per scoprire le “99 cose da fare a Varese”

Francesca Vago presenta il suo libro domenica 28 novembre, alle 18, al Caffè Biffi di piazza Podestà.

É per domenica 28 novembre, alle 18, la presentazione del libro"99 cose da fare a Varese, almeno una volta nella vita" di Francesca Vago, Macchione Editore (22 euro). La varesina infatti, ha raccolto in un volume tutte quelle cose che caratterizzano i varesini: abitudini, vizi e virtù. L’incontro di domenica è aperto a tutti e vuole essere l’occasione per fare domande all’autrice e scoprire come è nato il volume. Sfogliano le pagine infatti, è divertente scoprire che i varesini sono abituati a "Darsi appuntamento al piantone", "faro lo struscio in Corso Matteotti", "mangiare un palmito al Golden Egg", "Fare la lista nozze da Verga", "invitare a cena un forestiero al Ristorante Bologna", "fare doppio click su VareseNews". L’evento si terrà al Caffè Biffi di Piazza Podestà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.