La piscina incompiuta è pronta per l’inaugurazione
Dopo 32 anni di attesa è stata portata a termine con la collaborazione del comune di Gorla Maggiore e di privati la struttura di piazzale dello sport. Dabato prossimo l'inaugurazione
Sabato 13 novembre 2010 alle ore 15 verrà inaugurato ufficialmente l’impianto natatorio presso il piazzale dello Sport a Gorla Minore. L’opera, che attendeva di essere completata da almeno 30 anni, ha visto coinvolte le Amministrazioni Comunali di Gorla Minore e Gorla Maggiore con il contributo di privati.
Dopo decenni di abbandono completo della struttura la volontà congiunta delle due Amministrazioni ha portato al pieno recupero dell’impianto, mettendo a disposizione dei nostri concittadini un polo sportivo capace di erogare un servizio completo.
All’interno dell’impianto si trovano una vasca didattiva di mt. 8×13 e una vasca regolamentare di mt 25×13. Nel piano interrato si potranno svolgere attività di fitness con i macchinari di ultima generazione
della Technogym.
Si potrà usufruire anche di uno spazio benessere dove si trovano una vasca idromassaggi, una sauna finlandese, un bagno turco e tre docce emozionali oltre a un ampio spazio relax. L’investimento complessivo è di circa € 3.500.000 di cui € 1.500.000 da parte delle Amministrazioni ed il resto a carico del privato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.