Le Fab Livingston Girls sbarcano su Facebook

Nasce una pagina gestita dalle hostess della Livingston: pensieri e foto per mantenere alta l'attenzione sul destino della compagnia a rischio

La loro pagina si chiama "Fab Linvingston Girls": così le dipendenti di Livingston cercano, con un po’ d’ironia di mantenere alta l’attenzione sulla compagnia e sulla loro situazione, usando Facebook. All’interno della pagina sono raccolte le foto, i pensieri e le immagini che le accompagnano in questo autunno, "nella speranza che, dal collasso, possa diventare viatico all’auspicata rinascita". A loro sostegno tanti amici famosi e non che lasciano i loro messaggi e diventano fans del gruppo.

Galleria fotografica

Le girls di Livingston 4 di 16
Tra le difficoltà presenti – oltre all’incertezza sul futuro del posto di lavoro – continua ad esserci anche la questione economica: tutti i dipendenti della Livingston attendono infatti la firma della delibera ministeriale che sblocchi il pagamento della cassa integrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le girls di Livingston 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.