Lo snowboard made in Varese
Un gruppo di ragazzi e ragazze con la passione per la tavola e per la neve: è Rlz, associazione sportiva dilettantistica da 4 anni presente nel mondo dello snowboard
Lo snowboard made in Varese. Un gruppo di ragazzi e ragazze con la passione per la tavola e per la
neve: è Rlz, associazione sportiva dilettantistica da 4 anni presente nel mondo dello snowboard, nata a Varese grazie a Vincenzo Giorgino e Luca Sirena. Rlz porta la gente a “snowboardare” e la peculiarità che la distingue è che i suoi beniamini «girano grosso…sempre…e non solo sulla tavola, ma tutti hanno una passione che li accumuna: la neve», spiegano gli organizzatori. Sono ragazzi semplici che hanno voglia di divertirsi, confrontarsi, conoscere persone nuove e fare gruppo. Quest’anno Rlz ha programmato 12 gite domenicali nelle più belle e rinomate località italiane e svizzere per fare snowboard con partenze da Varese e Gallarate (c’è anche il corso con maestri qualificati, per chi vuole imparare), vari camp tra cui i RuLeZ DaYs a Livigno e RuLeZ House fissa ad Antey Saint André, a 15 minuti da Cervinia, aperta 202 giorni l’anno per i suoi tesserati.

La Rlz House sarà aperta davvero a tutti coloro che amano la montagna: dai principianti, intermedi e pro di snowboard e sci, ai genitori con ragazzini appassionati di battaglie a palle di neve. E inoltre sarà in grado di proporre serate davvero alternative grazie al suo barbecue oppure si prende la cabinovia e si va a cenare su in rifugio. E dopo cena, tutti a fare party. Rlz è un grande gruppo compatto, che ha il desiderio di trasmettere quello che viene definito "puro divertimento".
Per partecipare alle gite e alla RuLeZ House bisogna tesserarsi alla società sportiva con un contributo di 25€ si ha diritto a: assicurazione su tutte le gite domenicali in bus; assicurazione su tutte le uscite in House; sconto 10% allo Shop Zoopark in via Donizetti a Varese; sconti su eventi e aperitivi organizzati dall’associazione; una stupenda maglietta rappresentativa della stagione invernale 2010/2011.
Per saperne di più www.rlz.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.