Mercatino dei regali con “Il Girotondo”
Appuntamento dal 27 novembre al 9 gennaio in via Zappellini 9: obiettivo raccogliere fondi per comprare uno scuolabus per i minori delle comunità alloggio della cooperativa. Decine i volontari mobilitati
Su iniziativa della Cooperativa Il Girotondo prende il via a partire dal 27 novembre, in via Zappellini civico 9, un mercatino di solidarietà finalizzato ad una raccolta fondi. Con l’aiuto ed il supporto di un folto gruppo di volontari che garantiranno l’apertura del mercatino da giovedì a domenica dal 27 novembre al 9 gennaio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 , si cercherà di raggiungere un obiettivo importante ed ambizioso: raccogliere fondi per acquistare uno scuolabus per i bambini accolti presso le comunità alloggio per minori de Il Girotondo.
Al mercatino dei regali tutti potranno assicurarsi oggetti particolari e di qualità per far bella figura con amici e parenti, in più; con generosa e libera offerta garantiranno il loro contributo a questa iniziativa. Al mercatino dei regali si potrà scegliere tra mille proposte diverse: tutti potranno soddisfare i propri desideri in fatto di regali natalizi e non solo.
L’allestimento curato, l’ambiente decisamente accogliente aspettano i bustocchi: sabato 27 a partire dalle ore 17.00 si potrà gustare anche un thecon pasticcini speciali, panettone e pandoro per inaugurare all’insegna della cordialità il mercatino che facendo fare un regalo lo moltiplicherà per due – il secondo andrà a beneficio dei bambini delle comunità della Cooperativa Il Girotondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.