Montagne a rischio: serata del CAI
Venerdì prossimo, 5 novembre, la geologa Maria Antonia Diemberger parlerà della ritirata dei ghiacciai più importanti del mondo
La geologa Maria Antonia Sironi Diemberger presenta una serata nella quale con una serie di filmati, viene illustrato il ritiro dei ghiacciai più importanti del mondo. Il problema non riguarda solo i ghiacci ma anche le popolazioni che abitano nelle valli Himalayane. Per gli appassionati di montagna, di grandi viaggi e di ecologia è sicuramente una serata da non perdere.
Maria Antonia è una grande viaggiatrice e alpinista che mette a disposizione la sua grande esperienza e competenza per trattare un argomento che riguarda tutti coloro che vogliono tutelare l’ambiente.
Maria Antonia è una grande viaggiatrice e alpinista che mette a disposizione la sua grande esperienza e competenza per trattare un argomento che riguarda tutti coloro che vogliono tutelare l’ambiente.
La serata si svolgerà venerdì prossimo, 5 novembre, presso la SEZIONE CAI CARNAGO Via Castiglioni a Carnago alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.