Piazza Mazzini si trasforma nella “città dei balocchi”

Nella piazza centrale di fronte al comune la ditta Busnelli gestirà la pista di pattinaggio e diverse giostre per bambini che avranno l’obiettivo di creare l’atmosfera natalizia

Piazza Mazzini sarà trasformata nella città dei balocchi. Le gestione dell’iniziativa è stata affidata alla ditta Busnelli di Mozzate, nota soprattutto per essere tra i proprietari di giostre e autoscontri più importanti della zona. La ditta si occuperà anche di installare e gestire la pista di pattinaggio che sarà posizionata in piazza, di fronte al municipio, ben visibile a tutta la città. Per l’occasione saranno anche installate diverse giostre per bambini, nonché una casetta di zucchero filato e diverse luci che creeranno l’atmosfera natalizia.
Dal comune, che lo scorso anno aveva acquistato la pista di pattinaggio per evitare le spese di noleggio degli anni a venire, spiegano che non vi sarà alcun costo da parte dell’amministrazione e che il rischio è tutto a carico della ditta Busnelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.