Previsione neve, mezzi allertati per questa sera

Polizia locale e Protezione civile: “Massima attenzione alla guida, con mezzi equipaggiati”

Viste le previsioni meteo tra questa sera e domani, l’amministrazione comunale ha allertato tutti i mezzi a disposizione – 54 tra spargisale, spargisabbia e mezzi con lama – per la probabile nevicata. Il sindaco Attilio Fontana ricorda che è in vigore l’ordinanza per cui, «se si deve utilizzare l’auto è necessario viaggiare equipaggiati con gomme da neve o catene». Polizia locale e Protezione civile invitano gli automobilisti alla massima prudenza, dal momento che “da stasera fino a domani tarda mattinata saranno possibili precipitazioni nevose tali da poter influire anche sulla circolazione stradale”. Precisa l’assessore Fabio D’Aula: «Considerando proprio le previsioni di una nevicata importante, l’invito a tutti i cittadini è quello di circolare attrezzati e con la necessaria prudenza. Gli agenti e la Protezione civile sono già allertati per adottare ogni misura utile all’attenuazione delle possibili conseguenze derivanti dalle precipitazioni nevose».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.