“Saronno Famosi” per il Pakistan

Nuova edizione dello spettacolo di beneficenza in programma al teatro Giuditta Pasta per il prossimo 30 ottobre con gli artisti di Zelig

“Saronno Famosi”. È il titolo della nuova edizione dello spettacolo di beneficenza in programma al teatro Giuditta Pasta per il prossimo 30 novembre.
Si tratta di uno spettacolo di cabaret degli artisti di Zelig, organizzato dalla amministrazione comunale con la collaborazione dell’Unicef, del coordinamento delle Associazioni del distretto di Saronno e dell’associazione giovanile Il Tassello. Lo scopo è una raccolta di fondi da destinare ai bambini del Pakistan, vittime dei terribili danni causati dall’alluvione.
I biglietti potranno essere acquistati in vari punti vendita, fra i quali l’ufficio cultura, la sede dell’Unicef , dell’Avis e il Sandalo mercato equosolidale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore