Tutti insieme per una nuova Pro Loco
Il prossimo 25 novembre si svolgerà l'assemblea dell'associazione: obiettivo: avvicinare nuovi iscritti
Un invito importante rivolto a tutti coloro che con tanto entusiasmo desiderano collaborare attivamente alla vita cittadina: in data 25 novembre, alle ore 18.30 (con prima convocazione alle ore 16.00) presso la Sala Consiliare del Comune di Luino, si svolgerà l’Assemblea della Pro Loco. Quello delle 18.30, sarà un incontro aperto a tutta la cittadinanza, decisivo per stabilire insieme come far crescere la Pro Loco di Luino .
Diventare parte attiva negli eventi che si svolgono in Città, creare un movimento sinergico che possa mettere in asse tutto un ventaglio di collaborazioni positive e propositive tali da far conoscere Luino a vari livelli, dal locale al nazionale; un obiettivo ambizioso che si prefigge l’Amministrazione Comunale per mirare ad un unico bersaglio: la rivalorizzazione del volontariato in Pro Loco.
All’ordine del giorno dell’Assemblea aperta al pubblico: sospensione della liquidazione della Pro Loco di Luino e mandato di un anno provvisorio al Presidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.