Viaggia in treno senza documenti, arrestato egiziano clandestino

Fermato dalla polizia ferroviara a Tradate l'uomo non è stato in grado di produrre alcun documento. Aveva tre alias e alcuni precedenti penali

Giovedì del 25 novembre alle ore 13 il personale della Polizia Ferroviaria di Varese durante l’ordinaria attività di controllo treno, sulla tratta Varese – Milano, a bordo del treno delle Ferrovie Nord, nei pressi della Stazione di Tradate, procedeva al controllo di un cittadino extracomunitario.
In seguito a richiesta di un documento per l’identificazione, lo straniero dichiarava di esserne sprovvisto, quindi il personale in servizio lo accompagnava nell’Ufficio di Polizia Ferroviaria della Stazioni FNM di Varese, dove a seguito degli accertamenti di rito, il soggetto veniva identificato quale cittadino egiziano di 32 anni, senza fissa dimora, con precedenti penali e tre alias, tra cui quello di RADI Hassan, nato in Egitto il febbraio1978, nei confronti del quale è stato emesso un decreto di espulsione il agosto 2010. 
Il cittadino straniero è stato tratto in arresto e trasferito nella casa circondariale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.