Incendio sul tetto di un capannone in zona industriale
Le fiamme sono state alimentate dal forte vento: soccorso dai pompieri anche uno degli operai che stavano lavorando, colto da un leggero malore
Incendio attorno alle 11 sul tetto di un’azienda che produce porte blindate nella nuova zona industriale di Gallarate, in via Lussemburgo 50.
Le fiamme, complice il vento, si sono levate alte mentre sul tetto alcuni operai di un’altra ditta stavano provvedendo ad alcuni lavori di coibentazione del tetto utilizzando un bruciatore a GPL.
Alcune lastre in vetroresina si sono incendiate e l’intervento tempestivo di 3 squadre dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate, ha evitato che le fiamme si propagassero anche agli altri capannoni adiacenti in cui vengono svolte altre numerose attività artigianali e industriali.
I danni si sono così potuti limitare a pochi metri quadrati di copertura danneggiata oltre al molto fumo che, sprigionatosi nell’incendio, ha invaso ccompletamente l’interno del capannone. Uno degli operai che stavano lavorando sul tetto è stato colto da un leggero malore ed è stato soccorso dai pompieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.