Incendio sul tetto di un capannone in zona industriale

Le fiamme sono state alimentate dal forte vento: soccorso dai pompieri anche uno degli operai che stavano lavorando, colto da un leggero malore

Incendio attorno alle 11 sul tetto di un’azienda che produce porte blindate nella nuova zona industriale di Gallarate, in via Lussemburgo 50.
Le fiamme, complice il vento, si sono levate alte mentre sul tetto alcuni operai di un’altra ditta stavano provvedendo ad alcuni lavori di coibentazione del tetto utilizzando un bruciatore a GPL.
Alcune lastre in vetroresina si sono incendiate e l’intervento tempestivo di 3 squadre dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate, ha evitato che le fiamme si propagassero anche agli altri capannoni adiacenti in cui vengono svolte altre numerose attività artigianali e industriali.
I danni si sono così potuti limitare a pochi metri quadrati di copertura danneggiata oltre al molto fumo che, sprigionatosi nell’incendio, ha invaso ccompletamente l’interno del capannone. Uno degli operai che stavano lavorando sul tetto è stato colto da un leggero malore ed è stato soccorso dai pompieri.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.