Incidente di Travedona, il 70enne è fuori pericolo

L'altro coinvolto, il 21enne di Monvalle è ancora in prognosi riservata, attualmente non rischia la vita ma le sue condizioni sono preoccupanti

Migliorano le condizioni dei due feriti dell’incidente del 28 dicembre a Travedona, anche se per il più giovane dei due restano preoccupanti. Il 21enne A.B. di Monvalle è ancora in prognosi riservata, attualmente non rischia la vita ma le sue condizioni sono preoccupanti. Sarebbe invece fuori pericolo il 70enne, G.B.M., che aveva riportato un serio trauma alla testa ed è stato ricoverato in Neurorianimazione.
L’incidente è avvenuto sul territorio comunale di Travedona e ha coinvolto una Ford Fiesta bordeaux, su cui viaggiavano due persone, A.B. 21 anni di di Monvalle che si trovava alla guida e un amico, e una Fiat Punto bianca, con a bordo il conducente, un 70 enne di Travedona e un passeggero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.