Ladro colto con le mani nella slot machine, arrestato

I carabinieri, in un giro di controllo nei pressi del centro commerciale Billa, hanno notato una luce all'interno del bar adiacente dove un 19enne stava svuotando una fila di macchinette

Colto con le mani nella…slot machine. Così è stato trovato un 19enne di Busto Arsizio residente a Legnano all’interno del bar del centro commerciale Billa di Castellanza, nella notte tra domenica e lunedì. I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, nel corso di un servizio notturno volto a contrastare il fenomeno dei furti, lo  hanno arrestato  Il malvivente, con precedenti per furto, è stato sorpreso all’interno del bar mentre scassinava l’ultima di una serie di macchinette videopoker prelevando il denaro contenuto.
I militari, durante un giro di controllo presso il centro commerciale, già in passato preso di mira dai ladri, hanno notato la luce di una torcia all’interno dei locali e hanno circondato l’edificio. Il ladro, che intento a forzare le macchinette videopoker con alcuni arnesi da scasso è stato colto di sorpresa in flagranza di reato. A quel punto il giovane ha tentato una breve fuga cercando di guadagnare l’uscita da un accesso secondario ma è stato bloccato dai militari e arrestato.  Sono in corso indagini volte a scoprire eventuali complicità e se il fatto può essere ricollegato ad altri furti commessi nella zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.