Neve, Busto appena “zuccherata”
Senza conseguenze degne di nota la precipitazione della notte e della mattinata, che ha comunque decorato prati e tetti con i candidi fiocchi
"Zuccherata" come un pandoro. Busto si è svegliata così: strade sgombre e perocrribili senza particolari problemi, nè più nè meno che se piovesse, prati e tetti imbiancati, fiocchi, a tratti a falde larghe, che cadevano ovunque. La temperatura al suolo relativamente alta, sui due gradi, ha impedito che la neve attecchisse. E la nevicata, praticamente cessata intorno alle 11, è rimasta una scenografica decorazione per i parchi e i giardini della città, risparmiando ingorghi. Ben diversa la situazione in alcune zone dell’alta provincia, dove è nevicato con una certa consistenza. Attenzione comunque sulle strade provinciali, sulle quali è in vigore l’ordinanza che obbliga all’uso di gomme da neve o, in alternativa, alle catene a bordo. Per giovedì e venerdì le previsioni danno tempo bello ma assai rigido per la stagione, con massime non oltre i due gradi: attenzione quindi all’eventuale formazione di ghiaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.