Coppa del Mondo di spada, le sfide al Palaborsani

La struttura di via per Legnano ospiterà il 34esimo trofeo del Carroccio e il terzo Trofeo Carnevali: gare valide per la Coppa del Mondo si spada maschile individuale

Anche quest’anno il Club Scherma Legnano organizza il 34° Trofeo Carroccio – Coppa del Mondo di spada maschile individuale e il 3° Trofeo Carlo Carnevali – Coppa del Mondo di spada maschile a squadre. Le gare si terranno presso il Palaborsani di Castellanza nelle giornate del 14, 15 e 16 gennaio 2011 con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Milano, della Provincia di Varese, del Comune di Legnano, del Comune di Castellanza, della Famiglia Legnanese sotto l’egida del Palio di Legnano con la presenza delle contrade del Palio.

E’ prevista la partecipazione dei migliori atleti di varie nazioni (circa 180 per le gare individuali oltre a 20 squadre) tra cui spicca la presenza del nostro campione olimpico Tagliariol. Ospite d’onore e presentatore il comico Max Pisu. Per ulteriori informazioni sul programma delle gare e sulla vendita dei biglietti: www.schermalegnano.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.