Arriva San Valentino, scattate!
Torna il concorso fotografico di San Valentino: quest’anno vi vogliamo spiritosi. In premio un weekend alle terme, per rigenerarsi in due. Ma con loro, altre due “gare” vi aspettano
E’ di nuovo san Valentino, croce e delizia per innamorati e no.
Varesenews ha sempre affrontato la ricorrenza facendovi giocare e vincere e anche quest’anno non è da meno. Anzi, raddoppia e triplica la sfida, coinvolgendo chi è un mago degli scatti, o ha il dono della scrittura sintetica, o chi è single e quindi non potrebbe giocare.
Ma andiamo con ordine.
IL CONCORSO FOTOGRAFICO DIVENTA “SPIRITOSO”
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, abbiamo deciso di riproporvi il conocorso fotografico di san Valentino. Con una differenza: quest’anno le foto levogliamo ironich e spiritose. Bando alla melassa, fatevi venire in mente le idee più curiose che vi passano per la testa: le dieci migliori, a insindacabile giudizio della redazione, verranno messe in gara con il sondaggio finale, che avverrà il 14 febbraio. Quindi, al lavoro! accetteremo le foto, inviate all’email tempolibero@varesenews.it, fino alla mezzanotte del 13 febbraio, poi nella giornata del 14 sceglieremo le finaliste che potrete votare.
Le immagini inviate dovranno avere dimensione massima di 500 pixel, dovranno essere corredate con i vostri riferimenti (soprattutto nome e paese di provenienza) così da potervi avvertire, e potranno contenere una didascalia di spiegazione. Chi vincerà la tenzone, in questo caso, vincerà un weekend allo splendido Relais Bagni Masino, in Valtellina, per coccolarsi con il suo amore: una notte in hotel, ingresso alle terme continuo, colazione della domenica e brunch. Il bel pensiero è offerto dall’agenzia “Land of Emotion” specializzata in pacchetti a tema e nello scoprire meraviglie a pochi passi da noi.
UN AMORE DI SMS
Quest’anno però non ci siamo fermati agli artisti dello scatto: abbiamo pensato anche ai grafomani da T9, quelli che con la tastiera del telefonino fanno i miracoli e i loro pensieri possono essere riassunti anche in 190 caratteri. A loro dedichiamo l’articolo da cliccare qui, o più precisamente i commenti in fondo ad esso: hanno infatti eccezionalmente un limite di 160 caratteri, e vi permetteranno di esprimere la più bella dichiarazione d’amore in quel limite di spazio.
La modalità di selezione è la stessa che per le foto: avete tempo fino a domenica a mezzanotte per inserire i vostri “sms” d’amore nei commenti (ricordatevi di inserire correttamente il vostro indirizzo email corrente, sennò non possiamo contattarvi in caso di vincita!) dopodichè la redazione scegli i primi dieci, che verranno votati con un sondaggio. Il premio, in questo caso è un Valentine Gift sempre della Land of Emotion: una scelta tra coccole – dal massaggio thailandese di coppia con cena finale nel vascello al massaggio al cioccolato con degustazione in cioccolateria finale, alla notte romantica nella fattoria ecosostenibile – tutte rigorosamente "Made in Varese".
E PER I SINGLE, VARESENEWS SI FA CUPIDO SU FACEBOOK
E se invece siete single, per questo San Valentino, non disperate!
VareseNews, per quest’anno, prova a regalarvi l’amore: pubblicate la vostra foto sulla nostra pagina Facebook e guardate quella degli altri candidati. Magari troverete, proprio da noi, l’uomo o la donna della vostra vita. Partito qualche giorno fa, tra gli aspiranti ci sono già decine di “amici di facebook” . Ovviamente, se troverete l’amore, il regalo sarà quello: è più che sufficiente no? Ma se scoccherà la scintilla fatecelo sapere, racconteremo la vostra storia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.