Beppe Grillo torna a “bacchettare” i varesini. E fa sold out
Secondo appuntamento al teatro di piazza Repubblica con il comico genovese che torna sabato 19 febbraio. Teatro strapieno
Torna domani sera Beppe Grillo, e fa ancora sold out. A meno di un mese dalla prima varesina (24 gennaio) di "Beppe Grillo is back", il comico torna sabato 19 febbraio sul palcoscenico varesino per riproporre il suo spettacolo. L’altra volta ha conquistato i varesini a suon di battute, anche cattivelle e a ha spiegato: «Vi hanno già detto che andavate a vedere un comizio a pagamento? a parte il fatto che io non sono un politico e non mi sono mai candidato a niente, ma se anche fosse? Provate a mandare uno di quei politici che vi dice queste cose a fare un comizio a pagamento, e poi vediamo quanta gente ci va…».

Due ore per super spettatori che vogliono ridere e pensare. Il palco sarà caratterizzato da un grande schermo, un ciclorama semicircolare che avvolge lo spazio in cui si muove Grillo. Un enorme fondale-display sul quale si formano di volta in volta scritte, concetti, immagini che interagiscono con le sue parole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.