Domande di ammissione ai nidi, il vademecum del comune
Sabato 5 marzo si aprono i termini per presentare domanda per l'anno scolastico venturo. I moduli disponibili in Comune
Sabato 5 marzo si apriranno i termini per la presentazione delle domande di ammissione all’Asilo Nido per l’anno scolastico 2011-2012. A partire da giovedì 17 febbraio saranno disponibili presso l ‘ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune i relativi moduli per le due sedi di via Vittorio Veneto 35 (Asilo P. Soldini) e di viale Lombardia 35 (Asilo don G. Tacchi) .
Le domande andranno presentate presso l’Asilo Nido P. Soldini (via V. Veneto 35) dal 5 al 31 marzo 2011 nei seguenti orari: sabato 5 marzo dalle 9 alle 12 e nel rimanente periodo dal lunedì al giovedì dalle 13 alle 14.
Sulla base delle domande presentate, verranno elaborate due graduatorie, una per i residenti e l’altra per non residenti. Esaurita la graduatoria dei residenti, si procederà all’ammissione dei non residenti tenendo conto dei seguenti parametri:
§ per i non residenti con nonni e parenti di primo grado residenti a Castellanza e per non residenti con sede di lavoro a Castellanza di almeno uno dei genitori è prevista una maggiorazione del 20% sulle rette, senza considerare alcuno sgravio (senza i requisiti prima indicati la maggiorazione è del 50%);
§ hanno la precedenza i bambini con parenti di primo grado residenti o con sede di lavoro a Castellanza;
§ a parità di punteggio verrà presa in considerazione la data di presentazione della domanda (in caso di parità di data, il numero di protocollo).
Si ricorda inoltre che il 26 febbraio dalle 9.30 alle 12 all’Asilo don G. Tacchi di viale Lombardia 36 ci sarà l’Open Day durante il quale i genitori avranno modo di conoscere la struttura e le educatrici.
Per chiarimenti o ulteirori informazioni si invita a rivolgersi a:
§ Ufficio Scuola – Segreteria Amministrativo dell’Asilo Nido (tel. 0331 526.261; e-mail scuola@comune.castellanza.va.it);
§ Asilo Nido P. Soldini (via V. Veneto 35) dalle 13 alle 14.30 (tel. 0331 502.000 e-mail nido@comune.castellanza.va.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.