Due appuntamenti a Daverio
Giovedì 17 febbraio alle ore 21ci sarà la presentazione del libro "La volta della Briccola", domenica 20 febbraio l'associazione I Colori del Sorriso presenta I Claun per Gaza
Giovedì 17 febbraio, ore 21, Biblioteca di Daverio, via Piave, ci sarà la presentazione del libro: LA VOLTA DEL BRICOLLA del Premio Chiara Inediti 2010 Patrizia Emilitri Ruspa. Una storia di contrabbando e amore e di come un "carico speciale" può cambiare una vita per sempre, ambientata nel luinese degli anni ’40. L’autrice presenterà anche le sue ricerche sul fenomeno del contrabbando nel nostro territorio. Segue rinfresco. Ingresso libero.
Domenica 20 febbraio, ore 14-18, alla palestra comunale di Daverio, l’associazione I Colori del Sorriso presenta I Claun per Gaza, un pomeriggio di laboratori, giochi, truccabimbi e l’ospedale del pupazzo! Il divertimento all’insegna della solidarietà. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.