Fanno esplodere il bancomat, “prelievo” da 25mila euro
Il colpo nella notte alla Banca popolare di Milano con una bombola di gas: distrutte cinque vetrate, il bancomat in pezzi e danneggiato l’arredamento interno della filiale
Ad agire è sicuramente stata una banda di malviventi, che dovrebbero aver usato una bombola di gas, creando una forte esplosione, udita a decine di metri di distanza. Risultato: vetrine e arredamento distrutti, con il bancomat letteralmente saltato in aria, distruggendo la cassaforte e potendo così “prelevare” il contante, circa 25mila euro.
I carabinieri sono stati subito avvisati dagli inquilini degli appartamenti sopra la banca. Gli uomini dell’arma sono subito giunti sul posto, ma i malviventi avevano fatto perdere le loro tracce. Ora si lavora sulle varie telecamere di sorveglianza presenti nella zona. L’edificio non dovrebbe essere stato danneggiato in maniera strutturale e sul posto, già sabato mattina, erano presenti diversi operai per ripristinare le vetrate e gli ingressi della banca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.