Giovani padani a Bosto per incontrare i cittadini
Sabato "volantinaggio a tappeto" e domenica dei Gazebo in Viale Europa e in Piazza Buzzi.
Domani, sabato 26 febbraio e domenica 27 i Giovani Padani di Varese saranno presenti nel quartiere di Bosto a Varese per ascoltare le esigenze dei cittadini.
«Gireremo la castellanza passando dai locali pubblici ai luoghi di aggregazione con un volantinaggio mirato e per ascoltare le esigenze, i bisogni e le idee dei cittadini di Bosto – così commenta il coordinatore dei Giovani Padani di Varese Pietro Noseda -. I giovani Padani dimostrano per l’ennesima volta di essere tra la gente e di non occuparsi solo dei massimi sistemi o del centro cittadino quanto di quartieri residenziali ed importanti quale Bosto è un esempio» continua Noseda.
Sabato un volantinaggio a tappeto e poi domenica due Gazebo in Viale Europa e in Piazza Buzzi.
Sarà presente anche il Presidente della Commissione commercio Emanuele Monti. «La presenza di questo fine settimana rimarca un dato di fatto, la Lega Nord è l’unico movimento politico capace di ascoltare ancora i cittadini, la gente e le famiglie che vivono nei quartieri della città, anche quando i problemi amministrativi dovuti al taglio dei trasferimenti da Roma sono tanti la Lega, noi militanti, giovani in primis, siamo pronti al confronto senza paura e con l’entusiasmo di chi vuole governare la propria città per coltivarne un futuro migliore» questo il commento del consigliere Monti che lancia anche una proposta concreta che trova moltissime adesioni da parte dei cittadini del quartiere ovvero la riapertura della svolta verso il centro città di Via Montebernasco «mesi fa raccolsi centinaia di firme a supporto dell’idea, in questi giorni ritorno a chiedere alla Polizia Locale e all’Assessore di rivedere la scelta presa di chiudere questa importantissima via di accesso alla città la cui chiusura ha provocato numerosi intralci del traffico già molto intenso del Viale Europa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.