Redo, molto più di una cartoleria

In via Rainoldi a Varese le migliori marche e tutte le novità nel settore modellismo e giocattoli

A Varese la Cartoleria Redo di via Rainoldi è uno dei negozi più piacevoli da frequentare: senza fretta, accolti dalla simpatia e dalla disponibilità del giovane titolare Andrea Redondi, è possibile scegliere in tutta calma un regalo, un gioco, o gli accessori per la scuola e l’ufficio.

Galleria fotografica

Redo, non solo cartoleria 4 di 6

Il negozio, infatti, oltre ad essere una fornitissima cartoleria, è anche specializzato in giocattoli e soprattutto in modellismo.
In particolare la sezione modellismo, offre agli appassionati una vetrina delle novità di tutte le marche più importanti nel settore del modellismo statico di auto e moto in tutte le scale, 1/87, 1/72, 1/60, 1/43, 1/24, 1/18, 1/12 e di tutte le categorie: stradali, rally, forze dell’ordine, granturismo, prototipi, turismo. “Io stesso sono un appassionato collezionista di modellini – spiega Andrea Redondi – e questa è senz’altro una garanzia anche per i clienti”. Da Redo, su ordinazione, è inoltre possibile eseguire elaborazioni, montaggio di kit o reperire modelli particolari. Tra le marche presenti Autoart, Burago, Cararama, Kyosho, Minichamps,  Motorama, Motorart, Motormax.

Tra le novità appena introdotte nella già vasta offerta di Redo Cartoleria, i modelli di trattori e altri mezzi agricoli di Sikupoint, particolarmente ricercati dai collezionisti, ma adatti anche per la realizzazione di plastici o per il gioco, dal momento che tutti modelli sono realizzati in metallo e sono particolarmente robusti.
Sempre nel settore modellismo, da Redo potrete trovare un vasto assortimento dei prodotti Schleich, specializzarti in riproduzioni pressoché perfette di animali domestici e selvatici.

L’area di cancelleria e cartotecnica è specializzata per tutto ciò che riguarda l’ufficio, la casa e la scuola: da Redo potrete trovare una vasta gamma di articoli di cartoleria e di materiale da disegno, oltre a tutto il necessario per affrontare l’anno scolastico. In più, un vasto assortimento di quaderni, penne, diari delle migliori marche, biglietti d’auguri per tutte le ricorrenze, completa il quadro di un’offerta adatta ad ogni esigenza. Tra le marche trattate Papermate, Pilot, Favorit, Pigna, Staedtler, Pelikan, Tesa, Pritt, Rotring, Faber Castell, Giotto, Fabriano e Favini.

Da Redo Cartoleria è inoltre possibile spendere i buoni "Dote scuola", ed effettuare la prenotazione dei libri di testo. A partire dal mese di gennaio, sarà possibile anche effettuare copie di libri secondo quanto previsto dalle normative vigenti.
Infine Redo Cartoleria offre una vasta scelta di gadget e giochi per bambini, sia per la prima infanzia che per l’età scolare: dalle linee Hello Kitty a tutta la gamma Lego e Duplo, dai giochi in scatola Hasbro a tutte le novità di casa Ravensburger.

E se cercate qualcosa che non è presente nel negozio di via Rainoldi, Andrea, sempre gentile e disponibile, ve la procurerà nel più breve tempo possibile.

REDO MODELLISMO CARTOLERIA
Via Rainoldi, 15 – Varese
tel. 0332 1692380 
redo.varese@gmail.com

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Redo, non solo cartoleria 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.