Schianto in viale Belforte. Muore una giovane
Deceduta una 28enne di Olgiate Comasco, ferito in modo lieve un ragazzo di Gallarate
Incidente mortale in viale Belforte a Varese poco dopo le 19, nei pressi del cimitero, lungo la discesa. Per cause al vaglio della Polizia Locale, molto probabilmente legate anche alla pioggia battente, uno scontro tra veicoli, una Fiat Panda e una Ford Fiesta, ha causato la morte di una giovane donna, Donatella Berlingieri di 28 anni, di Olgiate Comasco, e il ferimento lieve di un giovane gallaratese di 20 anni, S.B., che si trovava sull’altra auto coinvolta. La Panda condotta dalla vittima stava scendendo quando ha invaso l’altra corsia, la Fiesta stava salendo al momento dello scontro, seguita da una Ka con a bordo un testimone dello scontro, illeso. La dinamica, ancora da chiarire, ricorderebbe un analogo incidente di qualche mese fa in cui morì un giovane, Stefano Albrigi, nello stesso punto, all’altezza di una curva, a causa di un’invasione di corsia.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118 (la giovane donna, gravemente ferita, ha cessato di vivere in ospedale, il ragazzo invece avrebbe riportato conseguenze non gravi), si sono portati gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e per gestire il traffico. Lunghe code in discesa verso la zona dell’Iper, il traffico che saliva è stato deviato su via dell’Ecologia per favorire le auto che scendevano. La viabilità è stata ripristinata completamente un paio d’ore dopo il sinistro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.