Varesecorsi, cominciano le iscrizioni in sede

Dopo i primi dieci giorni on line, Varesecorsi parte con le iscrizioni "dal vivo" in piazza Motta. Si comincia sabato 26 dalle 8.15, tra i più richiesti c'è taglio e cucito

Cominciano sabato le iscrizioni tradizionali – non on line ma presso la sede – dell’edizione primaverile di Varesecorsi. Le iscrizioni tradizionali, negli uffici di piazza Motta 4 inizieranno infatti sabato 26 febbraio, a partire dalle 8.15.

Le iscrizioni online sono terminate mercoledì sera alle 24 e hanno registrato un deciso aumento rispetto all’anno scorso, complice anche il fatto che la finestra valida per le iscrizioni su internet è stata il doppio rispetto all’anno scorso, 10 giorni invece di 5.

Continua il trend positivo dunque, e i corsi si stanno già riempiendo: particolare successo hanno avuto, curiosamente, quelli di taglio e cucito e di trucco.

Rimangono comunque ancora molti posti per chi non ha ancora provveduto on line, e si iscriverà a partire da sabato,  «La filosofia di Varesecorsi è di dare la possibilità a tutti di partecipare, creando corsi nuovi e utilizzando le liste d’attesa».

La lista completa dei corsi


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.