Varesecorsi, cominciano le iscrizioni in sede
Dopo i primi dieci giorni on line, Varesecorsi parte con le iscrizioni "dal vivo" in piazza Motta. Si comincia sabato 26 dalle 8.15, tra i più richiesti c'è taglio e cucito
Cominciano sabato le iscrizioni tradizionali – non on line ma presso la sede – dell’edizione primaverile di Varesecorsi. Le iscrizioni tradizionali, negli uffici di piazza Motta 4 inizieranno infatti sabato 26 febbraio, a partire dalle 8.15.
Le iscrizioni online sono terminate mercoledì sera alle 24 e hanno registrato un deciso aumento rispetto all’anno scorso, complice anche il fatto che la finestra valida per le iscrizioni su internet è stata il doppio rispetto all’anno scorso, 10 giorni invece di 5.
Continua il trend positivo dunque, e i corsi si stanno già riempiendo: particolare successo hanno avuto, curiosamente, quelli di taglio e cucito e di trucco.
Rimangono comunque ancora molti posti per chi non ha ancora provveduto on line, e si iscriverà a partire da sabato, «La filosofia di Varesecorsi è di dare la possibilità a tutti di partecipare, creando corsi nuovi e utilizzando le liste d’attesa».
La lista completa dei corsi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.