Ai Corvi il premio delle vetrine Tricolori

Una targa in plexiglas con la foto della vetrina vincitrice è stata consegnata dall'aassessore Sarah Nidoli al proprietario della vetrina più votata su Varesenews

Premiazione delel vetrine tricolori: vince CorviNon una semplice targa, ma una lastra di plexiglas trasparente con stampata la foto che anche i lettori di Varesenews hanno visto e hanno potuto votare. E’ questo il riconoscimento che il Comune di Varese (con la collaborazione della Banca Popolare di Bergamo) nelle mani dell’assessore agli eventi Sarah Nidoli, ha consegnato alla più bella vetrina tricolore di Varese: quella del fiorista Corvi di Corso Matteotti.

Galleria fotografica

Bandiere tricolori: la premiazione di Corvi 4 di 6

E si che Alfredo, il più noto dei proprietari del negozio, quella vetrina tricolore proprio non aveva voglia di farla: «Ho contribuito solo alla seconda parte della frase» ha infatti precisato. A realizzarla, con decine e decine di garofani tricolore, sono stati suo fratello Giovanni e il collaboratore Pierluigi "Pigi" Molinari, che figurano infatti nella foto "ufficiale" con l’assessore.
Saranno però tutti insieme, da domani, a poter esibire in negozio il trofeo, che li ha incoronati come i negozianti varesini più popolari del 150esimo dell’unità d’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bandiere tricolori: la premiazione di Corvi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.