Badante stroncata da malore in casa, chiamati in azione i vigili del fuoco
È successo stamane a Borsano, nel rione Giuliani e Dalmati: una 68enne ucraina è morta per un malore mente accudiva un'anziana. I parenti, allarmati dal silenzio, hanno chiamato ambulanza e pompieri
Colta da malore in casa, muore una badante ucraina di 68 anni che accudiva una donna anziana.
Il fatto è accaduto in via Giuliani e Dalmati a Busto Arsizio, al civico 9, questa mattina alle ore 8. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate, oltre naturalmente all’ambulanza della Croce Rossa.
La porta dell’appartamento era chiusa a chiave dall’interno e alcuni parenti, non avendo avuto risposta, hanno dato preoccupati l’allarme ai servizi di emergenza.
Aperta la porta, ai soccorritori non è restato altro che constatare la morte della donna, dovuta a cause naturali. Il suo corpo è stato trovato riverso a terra in una delle stanze dell’appartamento.
Contemporaneamente, un altro fatto analogo richiedeva l’intervento dei pompieri, sempre a Busto Arsizio e sempre nel rione Borsano: stavolta in via Novara. Anche qui, un’anziana donna chiedeva aiuto dopo essere caduta nel suo appartamento al piano terra. Sul posto un’altra ambulanza e una seconda autopompa dei pompieri del Sempione. Fortunatamente, in questo caso le condizioni della donna non sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.