Birra, slinziga e barbera al Vagone del Gusto
Tre ancora gli appuntamenti con i prodotti tipici organizzati dalla Prolocomotiva. Lunedì 4 aprile si parlerà di bresaola, slinziga e violino di capra
Saranno due gli appuntamenti di aprile del Vagone del gusto presso la Prolocomotiva alla Stazione delle FerrovieNord a Gavirate.
Lunedì 4 aprile alle ore 21,00 verrà presentata la brisaola, la slinziga ed il violino di capra con i biscottini di Prosto, a cura di Sandra Scaramellini della Pro Loco di Chiavenna con la collaborazione della Macelleria del Curto e di Cristina Follini dei Crotti di Chiavenna in Provincia di Sondrio.
Lunedì 18 aprile sarà di scena la birra, dove la birra diventa un modo di vivere: la birra tedesca e la birra belga in abbinamento con i salumi della nostra provincia. A cura dell’Università della birra di Azzate.
Il ciclo di incontri si concluderà lunedì 2 maggio con il barbera d’Asti base e quello superiore a cura di Giancarlo Ponte titolare dell’Azienda vinicola Carlin De Paolo di San Damiano d’Asti.
L’ingresso per ogni singola serata, su prenotazione, è di €uro 8,00 (per i soci Pro Loco Gavirate €uro 5,00).
Per informazioni: Ufficio IAT Stazione Ferrovie Nord Gavirate Piazza Dante, 1 tel. 0332 744.707 e-mail ufficio@progavirate.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.