Ce l’avete fatta! Davide Van De Sfroos raddoppia la data varesina
I fan sono riusciti a convincere il cantante di Como a raddoppiare la data. La comunicazione arriva dal suo staff e il concerto si terrà il 16 aprile (oltre al 15) e noi vi regaliamo 6 biglietti
Ce l’avete fatta! Davide Van De Sfroos ha raddoppiato la data varesina. L’annuncio arriva dal suo staff: «Abbiamo il piacere di segnalarvi che è stata fissata una seconda data per la tappa varesina dello "Yanez Tour 2011 per sabato 16 aprile».
L’appello lanciato da VareseNews e i tantissimi messaggi che ci avete mandato hanno funzionato. Davide Van De Sfroos ha letto i vostri annunci e poche ore fa ha mandato alla redazione questo messaggio rivolto a tutti i fan:
"Carissimi,
ho letto con grande piacere i vostri commenti e "suggerimenti" per quanto riguarda una mia eventuale seconda data di concerto al Teatro di Varese. Devo ammettere che mi riempie di gioia sapere che anche voi, come me, siete così pieni di energia e desiderio di condividere di nuovo la mia (o, meglio, la nostra) musica. Spero davvero di potervi regalare nuove emozioni… Chi lo sa?
Continuerò a leggere con entusiasmo i vostri interventi qui, sul mio sito e sulla mia pagina facebook. Siate numerosi: ci conto. E… grazie!
Un abbraccio a tutti
DVDS"
Data confermata quindi e le prevendite sono già aperte. Noi, come promesso regaliamo 2 biglietti omaggio a 3 delle persone che hanno partecipato all’iniziativa! (Sarete avvisati via e-mail)!
YANEZ TOUR
Teatro di Varese
Piazza Repubblica
16 Aprile 2011, ore 21.00
Prevendite aperte!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.