Cede il freno a mano, l’auto travolge il proprietario

L'uomo si è ferito ad un braccio, rimasto schiacciato sotto il peso dell'auto, nel tentativo di fermarla dopo che avevano ceduto i freni posteriori

Incredibile incidente in via Saffi a Varese ieri mattina. Un cittadino extracomunitario di 35 anni è rimasto schiacciato dalla propria auto nel tentativo di fermarla dopo che il freno a mano ha ceduto di colpo. Il fatto è avvenuto attorno alle 8,30 del mattino e l’uomo, probabilmente, l’aveva appena parcheggiata in un tratto in discesa. L’auto ha cominicato a muoversi e il proprietario, accortosi del fatto, ha tentato di opporsi con il corpo ma ad un certo punto il peso della vettura ha avuto il sopravvento provocandogli lesioni ad un braccio, rimasto schiacciato sotto una ruota.

Fortunatamente l’uomo non ha riportato ferite letali ma è dovuto ricorrere alle cure del 118 che l’hanno trasportato all’ospedale con un’ambulanza della Croce Rossa coadiuvata da un’automedica. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.