I magnifici dieci (per ora)
Tanti candidati per un record di liste e proposte. In attesa che Lega e Pdl sciolgano il nodo della loro alleanza
Una competizione a tante voci. Al nutrito gruppo di pretendenti alla poltrona di sindaco ultimo in ordine di tempo per Alleanza di centro si aggiunge Flavio Ibba, consigliere uscente dell’Udc.
Partendo dal centro destra è certa la candidatura di Attilio Fontana per la Lega e con ogni probabilità anche del Pdl. Ci dovrebbe poi essere Mauro Morello (Udc) per il terzo polo che comprenderebbe anche Fli di Fini. Raffaella Greco corre per l’Unione italiana di centro. Poi c’è Mauro della Porta Raffo con una sua lista civica e i Pensionati. Alessio Nicoletti si presenta con Movimento libero. Il grillino Francesco Cammarata si presenta con il Movimento cinque stelle e Massimo Rovera per la lista civica per Varese zona franca.
Il centro sinistra presenta Luisa Oprandi con una propria lista civica insieme con Pd, IdV e Sel. E per finire Carlo Scardeoni per la federazione della sinistra.
E certamente salterà fuori ancora qualche sorpresa.
Insomma, la scelta non manca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.