Il jazz dei Dudecom al Melo

Martedì 29 marzo concerto del duo di musicisti comaschi, Carlo Uboldi e Marco Castiglioni

Proseguono anche a Marzo gli appuntamenti della rassegna internazionale di musica jazz dal vivo, presso la sala Planet Soul dell’Università del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate. La programmazione di Jazz’Appeal continua Martedì 29 marzo alle ore 21.30 con DUDECOM, che vede sul palco Carlo Uboldi (piano), Marco Castiglioni (batteria), Luca Calabrese (tromba), Stefano Dall’Ora (contrabbasso), Marco Bianchi (vibrafono), Francesco Licitra (sax/clarinetto).

Dudecom, ovvero, "I due di Como" che sono Carlo Uboldi e Marco Castiglioni, titolari di questo raffinato ensamble che per l’occasione si avvale anche della collaborazione della tromba di Luca Calabrese, del contrabbasso di Stefano Dall’Ora, del vibrafono del giovane Marco Bianchi e del sax di Francesco Licitra. I brani composti da Carlo Uboldi e Marco Castiglioni ripercorrono vari stili passando dalla bossa molto soft allo swing, senza dimenticare qualche standard.

Il biglietto d’ingresso avrà il costo di € 15.
Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.