Il Pd gallaratese inaugura il nuovo sito
Il circolo del Partito Democratico ha scelto la forma del blog per cercare il dialogo con i cittadini e presentare l'attività in città
Nuovo sito per circolo di Gallarate del Partito Democratico: impostato come un blog, pdgallarate.it si propone come spazio aperto nel quale ogni cittadino potrà offrire il proprio contributo. «Siamo molto orgogliosi del nuovo sito – ha commentato il segretario di circolo Giovanni Pignataro – è nostra intenzione mantenere un rapporto costante e diretto con la cittadinanza gallaratese, che potrà così esprimere le proprie opinioni e confrontarsi con i propri rappresentanti sulla scena politica. Proprio per questa ragione abbiamo scelto la forma del blog: un mezzo moderno e dinamico in cui ciascun cittadino può tornare ad essere vero protagonista della sua città». Pdgallarate.it è una delle iniziative concrete con cui il Partito Democratico vuole riaffermare la necessità del dibattito e della partecipazione democratica. Grazie a contributi audio e video, articoli e notizie – spiegano – sarà possibile rimanere aggiornati sull’avventura politica del PD e affrontare insieme le sfide di ogni giorno per il benessere comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.