L’Amore spiazza, anche a Varese
Domenica 20 marzo, dalle 15 alle 18 in piazza Repubblica la maratona contro l'omofobia e il pulmann arcobaleno
Oggi, domenica 20 marzo, il pullman di “L’Amore spiazza” arriva a Varese, in Piazza della Repubblica.
Dalle 15 alle 18 si svolgerà quindi l’appuntamento con il coordinamento Arcobaleno che riunisce le realtà trans, lesbiche, bisessuali e gay di Milano e provincia, che ha l’obiettivo di incontrare nelle piazze i cittadini e le cittadine della Lombardia per palare di rispetto e pari diritti per trans, lesbiche e gay.
Varese è la quarta tappa di una maratona contro l’omofobia che dopo Magenta, Bergamo e Pavia toccherà diverse realtà cittadine in collaborazione con altre associazioni LGBT che lavorano già sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.