L’Urp cambia sede e si ingrandisce

Dal primo aprile l’Ufficio Relazioni con il Pubblico si trasferirà ai Molini Marzoli nella palazzina all’angolo tra via Da Giussano e viale Cadorna

Negli ultimi mesi l’Amministrazione ha attuato alcune politiche di riorganizzazione dando particolare rilievo alle aree di comunicazione e informazione che consentono di stabilire un rapporto di trasparenza e collaborazione con il cittadino.  Proprio in quest’ottica, dal primo aprile l’Ufficio Relazioni con il Pubblico si trasferisce ai Molini Marzoli nella palazzina all’angolo tra via Da Giussano e viale Cadorna in nuovi spazi più ampi e più accoglienti. Ai Molini Marzoli sarà costituito un vero e proprio Polo dell’informazione, che nasce dalla volontà di unificare e uniformare tutti gli uffici che offrono dei servizi d’informazione al cittadino unendo intelligentemente competenze e servizi.

Qui si troveranno infatti l’Urp del Comune e di Agesp Servizi, il centro per l’impiego, l’Informagiovani/Informalavoro, lo sportello unico delle attività produttive, la web tv. “Qui Busto s’informa” è il claim che costituirà “l’etichetta” del nuovo polo.  L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.45 e il mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
Il numero di telefono è 0331/390309.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.