Lapsus bossiano: australiani scambiati per canadesi
Nel corso di un'intervista all'inaugurazione dell'Hub australiano Renzo Bossi va in confusione con la cartina geografica
“Eppure se attraverso il mondo/non conosco la geografia”.
Sembra uscita da un testo di De Gregori (vedi “Abbigliamento di un fuochista”) la scivolata di Renzo Bossi, consigliere regionale della Lega e figlio del più blasonato Umberto: “Sono contento per questa struttura dove si alleneranno gli australiani, così vedremo tanti canadesi in città”. La sparata è stata ripresa dalle telecamere di VareseNews a margine della cerimonia ufficiale a Gavirate durante un’intervista dove il giovane Renzo sembra aver perso la bussola. Forse era soprappensièro, immaginandosi già la promozione da trota a salmone, e diretto verso casa, la terra dei Grandi Laghi. Consiglio: urge partita a Risiko!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.