Marijuana nelle mutande, denunciato

Nei guai uno studente minorenne fermato dalla polizia: nascondeva 11 grammi di droga: la polizia gli contesta lo spaccio

Uno studente minorenne è stato denunciato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella prima mattinata di ieri, gli agenti della Mobile hanno proceduto ad una serie di controlli nei confronti dei ragazzi che, raggiunto il centro cittadino, si recano presso i vari Istituti d’Istruzione presenti nella zona. Uno dei minori fermati, sottoposto a più approfondito controllo, è stato trovato in possesso di un sacchetto di cellophane trasparente contenente marijuana, per un peso complessivo di circa 11 grammi. Il ragazzo è rimasto freddo e impassibile, anzi, ha anche tentato di occultare meglio il proprio “carico”, ma non è riuscito a ingannare gli investigatori, che hanno rinvenuto il pacchetto con la droga all’altezza della sua cintura, tra i pantaloni e le mutande.

Il minore è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.