“Quello che facciamo per l’Unità d’Italia”

La risposta del vicesindaco Vito Pipolo alle accuse del Partiti Democratico: "Non vivono la città"

Come sempre il PD tradatese cerca visibilità anche quando ne potrebbe fare a meno, tentando maldestramente di strumentalizzare anche l’Unità d’Italia.
Il PD tradatese, che non vive la città, non ha notato che in tutti i negozi tradatesi è esposto il programma delle iniziative per i 150° dell’Unità d’Italia. In particolare questa sera 16.03.2011 alle ore 21.00 presso il centro culturale Frera vi sarà un concerto delle bande cittadine con entrata gratuita.
Questa mattina è stato ricordato il garibaldino Cesare Castiglioni con la presentazione di un volume a lui dedicato: “Cesare Castiglioni … dei Mille di Marsala” dove era presente l’assessore all’istruzione cav. Filippo Renna.
L’amministrazione inoltre si è resa parte diligente con diverse scuole elementari e medie cittadine per una visita guidata al “Museo del Risorgimento”, punto di partenza dell’Unità d’Italia. Tutto questo per doverosa conoscenza dei fatti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.