“Quello che facciamo per l’Unità d’Italia”
La risposta del vicesindaco Vito Pipolo alle accuse del Partiti Democratico: "Non vivono la città"
Come sempre il PD tradatese cerca visibilità anche quando ne potrebbe fare a meno, tentando maldestramente di strumentalizzare anche l’Unità d’Italia.
Il PD tradatese, che non vive la città, non ha notato che in tutti i negozi tradatesi è esposto il programma delle iniziative per i 150° dell’Unità d’Italia. In particolare questa sera 16.03.2011 alle ore 21.00 presso il centro culturale Frera vi sarà un concerto delle bande cittadine con entrata gratuita.
Questa mattina è stato ricordato il garibaldino Cesare Castiglioni con la presentazione di un volume a lui dedicato: “Cesare Castiglioni … dei Mille di Marsala” dove era presente l’assessore all’istruzione cav. Filippo Renna.
L’amministrazione inoltre si è resa parte diligente con diverse scuole elementari e medie cittadine per una visita guidata al “Museo del Risorgimento”, punto di partenza dell’Unità d’Italia. Tutto questo per doverosa conoscenza dei fatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.