Strade piene per il carnevale gaviratese
Si è svolta per le strade del centro gaviratese la consueta e partecipatissima sfilata dei carri di carnevale, per la precisione la 32esima
Si è svolta per le strade del centro gaviratese la consueta e partecipatissima sfilata dei carri di carnevale, per la precisione la 32esima: strade strapiene di maschere, colori e stelle filanti hanno sancito anche quest’anno la perfetta riuscita dell’evento.
I carri sono partiti dal piazzale delle Scuole Elementari per raggiungere la Piazza del Mercato dove Re Scartozz, accompagnato dalla consorte Regina Elena e dalla sua corte, ha preso posto sul palco per assistere all’esibizione dei gruppi ed al transito dei carri allegorici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.