Van De Sfroos risponde ai fan: “Grazie! Vi sto leggendo con entusiasmo”
Il cantaure ha mandato un messaggio alla redazione ringraziando tutti coloro che gli stanno scrivendo chiedendo una seconda data a Varese. " Spero davvero di potervi regalare nuove emozioni... Chi lo sa?"
"Carissimi,
ho letto con grande piacere i vostri commenti e "suggerimenti" per quanto riguarda una mia eventuale seconda data di concerto al Teatro di Varese. Devo ammettere che mi riempie di gioia sapere che anche voi, come me, siete così pieni di energia e desiderio di condividere di nuovo la mia (o, meglio, la nostra) musica. Spero davvero di potervi regalare nuove emozioni… Chi lo sa?
Continuerò a leggere con entusiasmo i vostri interventi qui, sul mio sito e sulla mia pagina facebook.
Siate numerosi: ci conto. E… grazie!"
Un abbraccio a tutti,
DVDS
Ecco il messaggio che Davide Van De Sfroos ha appena mandato alla redazione! Il cantautore risponde ai tantissimi che gli stanno scrivendo e mandando foto, per convincerlo a raddoppiare la data varesina. Ce l’avete fatta? Dalle parole di Davide si legge tanto entusiasmo e conclude dicendo "Spero davvero di potervi regalare nuove emozioni… Chi lo sa?". Siamo sicuri che la risposta arriverà in brevissimo tempo. Intanto, continuate a scrivergli e grazie a tutti! Se lo convincete vi regaliamo dei biglietti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.