A Clivio la sfida è giovane
Sono in tre, non hanno ancora quarant’anni a testa, sono istruiti e moderni. E’ una sfida che non ci si aspetta quella che si gioca nel comune di Clivio
Sono in tre, non hanno ancora quarant’anni a testa, sono istruiti e moderni.
E’ una sfida che non ci si aspetta quella che si gioca nel comune di Clivio. Dove, innanzitutto, l’attuale sindaco (Emanuele Belometti) non si ricandida perchè è allo scadere del secondo mandato: sarà invece capolista della sua “concretezza per il futuro” che per questa tornata candida a sindaco l’attuale assessore al bilancio, Ida Petrillo (nella foto in alto a sinistra). Classe 1974, geometra con studio a Clivio, è sposata con una figlia.
E si confronterà con Alessandro Colomba (nella foto in alto a destra) 36 anni, ingegnere al lavoro in Svizzera, già consigliere comunale in tempi passati. Colomba è candidato per la lista Movimento Libero, alla sua prima uscita al di fuori del comune di Varese, dove invece è attiva già da anni. Anche la terza candidata ha meno di 40 anni: si chiama Debora Lonardi (nella foto in basso a sinistra), classe 1972, sposata con due figli, fisico nucleare, ora professoressa in un istituto superiore. Debora Lonardi si presenta per la Lega Nord.
La pagina "Clivio al Voto" su Facebook
Clivio – Lo speciale elezioni
Le notizie di Varesenews su Clivio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.