Apre lo spazio estivo al Camelot
L'inuagurazione in programma sabato pomeriggio, 16 aprile, alle 16. Sarà allestito per tutti i bambini un gonfiabile ad accesso libero e gratuito
Un grande evento attende grandi e piccini il prossimo sabato pomeriggio, 16 aprile. Alle ore 16, infatti, presso il Parco della Casa di Riposo 3SG CAMELOT di Gallarate di Via Sottocorno, si terrà l’inaugurazione dello Spazio Estivo.
Per l’occasione sarà allestito per tutti i bambini un gonfiabile ad accesso libero e gratuito. Sarà inoltre organizzato un buffet, offerto dai Gestori del Bar Excalibur, per un piccolo rinfresco all’aria aperta, da gustarsi con un ottimo sottofondo musicale con musica dal vivo.
“E’ un evento che riteniamo molto importante – ha commentato il Direttore di 3SG, Manila Leoni – poiché permetterà l’apertura del parco, antistante il bar, all’intera comunità Gallaratese. Il Parco così bello e gradevole verrà finalmente utilizzato non solo dagli ospiti della struttura, ma anche dagli altri cittadini gallaratesi. Per l’intero periodo estivo lasceremo posizionati dei gonfiabili per i bambini e dei gazebo per assicurare ombra e un po’ di freschezza”.
L’appuntamento è quindi per sabato 16 aprile, alle ore 16, nel Parco di 3SG antistante il Bar Excalibur.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.