Giovani, donne e web: Raffaella Greco presenta la sua squadra
La candidata sindaco dell'Unione Italiana ha presentato al Caffè Carducci programma e lista. Tra i 31 nomi anche quello di Raimondo Fassa
Tanti giovani e donne, molta attenzione ai cittadini e a quello che hanno da dire, e il web come nuovo linguaggio della politica. Con questi tre punti centrali parte la campagna elettorale di Raffaella Greco, candidato sindaco per il Comune di Varese dell’Unione Italiana, che questa mattina al Caffè Carducci ha presentato la sua squadra.
“Rispettando le mie convinzioni e il pensiero di Unione Italiana – ha esordito Raffaella Greco – ho scelto personalmente tutti i 31 candidati da presentare agli elettori varesini. Un impegno preciso che ho voluto assumermi in prima persona e con responsabilità, proprio per garantire candidature reali e qualificate: gente concreta, leale, capace, presente sul territorio da anni in ambiti e professionalità molteplici. Un gruppo molto motivato e affiatato, valorizzato inoltre dalla presenza di molti giovani, donne, professionisti, volti noti e meno noti tutti attivi nella società civile cittadina”.
Tra loro anche l’ex sindaco di Varese Raimondo Fassa e Massimo Rovera, professionista varesino che ha ritirato la sua lista civica Zona Franca per aderire al progetto di Raffaella Greco.
"Siamo scesi in campo per senso civico – ha detto la candidata di Unione Italiana – per dare a Varese concretezza e le risposte alle domande dei cittadini. Con me tante persone che hanno ritrovato la voglia di fare politica per la loro città". Nella strategia della campagna elettorale di Raffaella Greco il web avrà un ruolo centrale, con l’utilizzo di blog e social network per ampliare il dibattito e diffondere il programma.
Ecco l’elenco dei candidati: Raffella Greco, Raimondo Fassa, Lavinia Limido, Lorena D’Amato, Simona Cappelletti, Paola De Tomasi, Antonietta Raio, Anna Lisa Destito, Elisa Carolina Arnaboldi, Claudio Ferretti, Edoardo Cutrignelli, Nicolò Imbrogno, Stefano Pezzarossa, Samuele Stigliano, Massimo Bernasconi, Massimo Rovera, Danilo Tamburini, Fabio Bottini, Stefano Baggiani, Michele Crugnola, Antonio La Porta, Gianluca Bertoni, Gianluca Boriani, Manuele Mariani, Antonio Massimiliano Riso, Ferruccio Pavesi, Giovanni Savino e Luigi Ballo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.