In gita con Ciclocittà
Protagonista della cicloescursione di domenica 17 aprile sarà la ciclabile del lago di Comabbio
Terzo appuntamento con il programma di gite adatte alle famiglie, proposte da Fiab-Ciclocittà per diffondere il piacere della bicicletta nel tempo libero e far conoscere le piste ciclabili del nostro territorio.
Un’idea che sta ottenendo risultati positivi: in ognuna delle due precedenti gite hanno oltre 25 pedalatori, molti dei quali per la prima volta alla scoperta degli itinerari proposti.
Protagonista della cicloescursione di domenica 17 aprile sarà la ciclabile del lago di Comabbio. Si partirà alle ore 10.00 dalla Schiranna (ingresso parco Zanzi), si pedalerà fino ad Inarzo, esplorando la Palude Brabbia, e poi da Varano Borghi il gruppo si immetterà sulla pista del lago di Comabbio per giungere a Ternate e infine tornare alla Schiranna.
Quota di partecipazione: gratuito per i soci dell’associazione, 3 euro per chi non è socio.
Fiab-Ciclocittà mette anche a disposizione un servizio di trasporto bici e persone dalla stazione FS di Varese al punto di inizio della pedalata e relativo ritorno: per chi vuole usufruirne il ritrovo è alle 9.00 davanti alla stazione.
Per questo servizio, come per il noleggio bici, è necessaria la prenotazione: Enrico Bronzi 335 249408 / Gianni Razza 335 1908794
altre info su: ciclocittavarese.blogspot.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.