Binacchi precisa: “Le scelte della giunta non è ancora stata fatta”
Il candidato della LN interviene per precisare il senso della sua intervista che ha scatenato la reazione di alcuni lettori
Pubblico la precisazione del candidato della Lega Nord prendendo atto che le descrizioni puntuali e precise delle competenze di alcuni componenti della sua squadra avevano solo uno scopo esemplificativo e non si riferivano alle sue future scelte per un eventuale governo del territorio
Alessandra Toni
Nella mia chiacchierata con Alessandra Toni alla domanda di quale sarebbe stata la composizione della Giunta ho risposto che le decisioni si sarebbero prese a tempo debito ma che comunque non avremmo avuto problemi in quanto la squadra era ben composta e comprendeva varie professionalità che avrebbero poi potuto ben contribuire al lavoro della Giunta. Ho anche chiaramente affermato che, esattamente come le altre liste, non sarebbe stato corretto fare nomi in anticipo.
Mi dispiace che ci siano state delle incomprensioni che poi hanno portato alcuni lettori a fare delle considerazioni che però si basano su presupposti non aderenti al nostro pensiero o al nostro programma.
Devo anche smentire l’affermazione di avere “poco tempo” in quanto così inserita nel contesto dà la sensazione che io abbia poco tempo da dedicare a Luvinate mentre invece io stavo parlando di interessi a ricoprire altri incarichi di tipo politico o se avessi inseguito più alte ambizioni politiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.