E’ morto Giuseppe Premoli
Si è spento improvvisamente, nella tarda serata di giovedì 5 maggio. E' stato Consigliere regionale e presidente della Comunità montana della Valceresio
E’ morto improvvisamente, nella tarda serata di giovedì 5 maggio 2011, Giuseppe Premoli.
Commercialista con studio in viale Aguggiari a Varese, è stato consigliere Regionale per due legislature all’epoca della nascita delle Regioni nonchè presidente del comitato regionale di Controllo, presidente della Comunità Montana della Valceresio. E’ stato inoltre membro del Consiglio della Camera di Commercio, Presidente di Promovarese e Presidente di Confcooperative.
Giuseppe Premoli, che lascia la moglie Alessandra e la figlia Antonella, viveva a Cantello, dove per molti anni è stato presidente della Pro Loco e da altrettanti anni animava la sagra dell’Asparago (che vedrà la sua 71esima edizione settimana prossima) e quella degli Uccelli, fondate da suo padre Antonio.
I funerali si svolgeranno nella chiesa di Ligurno (frazione di Cantello) sabato 7 maggio alle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.