Il Cairate compie mezzo passo verso la salvezza
I grigiorossi battono in trasferta l'Insubria 2-1 nella gara di andata della semifinale playoff e vedono da vicino l'obiettivo
Il calcio dilettante provinciale ha ormai concluso la propria stagione, ma ci sono ancora alcuni verdetti in sospeso a cui dare una risposta. La gara più importante giocata domenica è stato il primo turno di playout, che vedere di fronte in uno scontro “fratricida” l’Insubria e il Cairate. A Travedono i grigiorossi di Curatolo hanno avuto la meglio per 2-1, e sono ad un passo dalla salvezza. I gialloblu erano passati in vantaggio grazie ad un gol di Izzo ad inizio gara, ma sono stati raggiunti già nel primo tempo da Piazzi e infine superati definitivamente al 22’ della ripresa da Mireku. Il verdetto definitivo uscirà solo dai prossimi novanta minuti, ma a questo punto il Cairate ha davvero mezzo piede nella salvezza. Nell’altra semifinale il Fanfulla ha superato 2-1 il Villanterio in trasferta e anche la squadra di Lodi ora vede più vicino l’obiettivo permanenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.