Linus e Bruno Arena: la sfida sulla Ciclabile
L’avevano detto, dai microfoni di radio DeeJay, e l’hanno fatto. I due personaggi si sono dati appuntamento alla rotonda dell'aereo per una sfida su due ruote alle 8.30 di sabato. Con loro un centinaio di appassionati
L’avevano detto, dai microfoni di radio DeeJay, e l’hanno fatto.
Linus e Bruno Arena dei Fichi d’India si sono dati appuntamento alla ciclabile di Varese per una sfida su due ruote, e all’orario prefissato in onda – 8.30 di sabato mattina, 28 maggio 2011- si sono radunati in un centinaio, oltre al coraggioso direttore di Radio Deejay (che domani, per la cronaca, guiderà a Firenze la “deejay ten”, corsa amatoriale di 10 chilometri per i loro ascoltatori e gli appassionati di corsa) e allo sfidante Bruno Arena. «L’ho invitato qui non solo per vedere chi farà meglio dei due: tanto sono certo che sarò io – Spiega Arena – Piuttosto, sono qui per far vedere a Linus dei bei posti per andare in bicicletta, finalmente».
«E’ tutta colpa loro se sono qui: di Bruno Arena e di Nicola Savino» conferma Linus, che ha ammesso di non sapere come farà ad essere a Varese il sabato mattina per una pedalata “agguerrita” e a Firenze la domenica mattina per una marcia di dieci chilometri «Però ho una doppia scusa: qui posso dire di non dovermi sforzare per domani, domani potrò dire che mi sono stancato qui. Alla fine, farò due passeggiate».
La partenza è stata in perfetto orario, anche perchè Linus aveva il treno per Firenze da Milano alle 15: quello che non sapeva è la destinazione a cui Arena e i ciclisti varesini avevano pensato per lui: il Brinzio, con una puntatina al Cuvignone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.